Per favorire la partecipazione delle imprese la Camera di Commercio offre un pacchetto “chiavi in mano” a prezzo agevolato.
Postazione espositiva preallestita
Uno spazio espositivo pre-allestito personalizzabile per illustrare la propria offerta e per gli incontri con i clienti.
Pannello offerte immobiliare
Lungo il percorso della “Borsa” ogni espositore ha a disposizione un pannello dove inserire 10 proposte immobiliari.
Le proposte fornite in formato elettronico sono stampate dall’organizzazione con didascalia (tipologia, luogo, costo indicativo) e posizionate in progressione sulla base del numero della postazione prescelta.
Promozione pubblicitaria
LA CASA IN PIAZZA sarà promossa in tutta la provincia di Varese. Particolare cura sarà rivolta alla promozione dell’evento.
La campagna pubblicitaria prevede:
- manifesti
- pubblicità diretta
- pubblicità radiofonica
- pubblicità su televisioni locali
- quotidiani e periodici provinciali
- promozione via web
- presenza a fiere
- sito web dedicato
Quota di adesione:
- 600,00 euro + IVA 22% operatori con sede in provincia di Varese (1 spazio espositivo per 1 operatore)
- 750,00 euro + IVA 22% operatori con sede in provincia di Varese (1 spazio espositivo per 2 operatori con pubblicazione doppio logo/ragione sociale, 1 pannello proposte immobiliari)
- 900,00 euro + IVA 22% per operatori con sede al di fuori della provincia di Varese (1 spazio espositivo per 1 operatore)
- 1.050,00 euro + IVA 22% per operatori con sede al di fuori della provincia di Varese (1 spazio espositivo per 2 operatori con pubblicazione doppio logo/ragione sociale, 1 pannello proposte immobiliari)
N.B. Alla manifestazione sono ammessi solo operatori con un’offerta immobiliare collocata all’interno dei confini provinciali
Prenota la tua postazione espositiva:
Scarica la documentazione e segui le relative istruzioni
documento espositori – in formato pdf (1277 kb)
domanda di adesione – in formato pdf (346 kb)
regolamento – in formato pdf (315 kb)
!["]()
codice etico – in formato pdf (115 kb)
Le domande di ammissione inviate via e-mail (anche da indirizzo di posta non certificato) all’indirizzo PEC promovarese@va.legalmail.camcom.it
saranno accolte IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO a partire dal 2 luglio 2018 fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro il 21 settembre 2018
Nota bene:
- Tutte le postazioni espositive hanno le stesse caratteristiche e identiche dimensioni NON MODIFICABILI.
- Nel caso in cui la stessa agenzia/impresa intenda prenotare 2 o più postazioni, le stesse manterranno le loro caratteristiche. Sarà però garantita la vicinanza delle singole postazioni a patto che ciò risulti compatibile con il layout generale della manifestazione e con le singole assegnazioni .
- Nel caso in cui 2 o più agenzie/imprese intendano condividere lo stesso spazio espositivo e chiedano la visibilità di entrambe i loghi/ragioni sociali, verrà applicata una quota maggiorata di partecipazione (vedi dettaglio costi).