L’evento

La Camera di Commercio di Varese in collaborazione con le associazioni degli agenti immobiliari ANAMA, FIAIP, FIMAA e dei costruttori ANCE e con il supporto del mondo creditizio, notarile e delle Associazioni dei Consumatori, organizza la Borsa Immobiliare.

Quest’anno con una importante novità!

L’evento dedicato alla compravendita di immobili a scopo residenziale che si propone di favorire l’incontro tra chi è interessato ad acquistare casa e l’operatore immobiliare (agenti immobiliari e imprese di costruzione) si trasferisce alla “Fiera di Varese” moltiplicando così la sua durata e permettendo quindi di ampliare l’utenza.

 

L’acquisto della casa è un momento di fondamentale importanza.
La casa è il luogo legato all’intimità delle persone e collegato a sensazioni di benessere, comodità, protezione e sicurezza e rappresenta l’investimento più significativo nell’arco della vita.

Per queste ragioni quando si acquista casa si ha la necessità di valutare un’ampia offerta di immobili e di essere informati in modo semplice e trasparente sulle modalità di acquisto e sugli strumenti finanziari a supporto.

La realizzazione è affidata a PROMOVARESE Azienda Speciale della Camera di Commercio.